CHI SIAMO
L’impresa Bincoletto Mario nasce nel 1970, ad opera del titolare e si specializza fin da subito in interventi di dipintura, restauro e decorazione. In questo contesto l’azienda matura la sua esperienza, distinguendosi per efficienza, professionalità e qualità dei risultati, ritagliandosi un posto importante nel quadro professionale dell’epoca.
L’acquisizione di diverse commesse, sempre più articolate e rilevanti, dà la possibilità all’impresa Bincoletto Mario di allargare i propri orizzonti e d’altro canto, grazie alle numerose assunzioni, fornisce a tanti giovani apprendisti il luogo ideale per muovere i primi passi e creare poi, negli anni a venire, tante altre floride aziende nel campo della dipintura e decorazione dando vita ad un tessuto imprenditoriale tipico della zona e ancora oggi fortemente sviluppato.
Con il crescere delle dimensioni e della professionalità l’azienda acquisisce le prime commesse per la Pubblica Amministrazione, quali, per citarne alcune, la tinteggiatura dei delle scuole del Comune di Musile, la dipintura esterna dell’Ospedale Civile di San Donà di Piave e il restauro degli affreschi della sala consigliare del Comune di San Donà di Piave.
L’Azienda intraprende così un percorso che la porta ad acquisire un’elevata esperienza nel restauro ed in special modo nel restauro di edifici siti nella città di Venezia. Lavora principalmente per il Comune di Venezia, l’Azienda ULSS Veneziana, l’ATER di Venezia, ed altri Enti.
Con l’aumentare delle dimensioni la Bincoletto Mario nel 2010 si trasforma in Bincoletto Mario s.r.l. con l’entrata in società dei figli del titolare.
L’esperienza e la conoscenza maturata nell’esecuzione di opere sempre più complesse e impegnative, la multidisciplinarità del proprio personale tecnico e delle maestranze altamente specializzate, la collaborazione di partners storici ed affidabili permette all’impresa di affrontare e superare sfide sempre più complesse.
I NOSTRI NUMERI